Avvisi

Avviso di pubblicazione di documentazione per l’Assemblea

Roma, 9 marzo 2018 – Si rende noto che l’avviso di convocazione dell’Assemblea ordinaria e straordinaria della Società convocata per il giorno 19 aprile 2018 alle ore 11.30 in unica convocazione, il relativo estratto (in pubblicazione il 10 marzo 2018 su “Il Messaggero”), la relazione del Consiglio di Amministrazione sulle materie poste all’ordine del giorno e l’Orientamento del Consiglio di Amministrazione agli Azionisti sulla dimensione e composizione del nuovo consiglio di amministrazione, sono disponibili sul sito internet della Società www.cementirholding.it nella sezione Investor Relations/Corporate Governance/Assemblea Azionisti e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato gestito da Spafid Connect S.p.A. all’indirizzo www.emarketstorage.com.

Le informazioni sull’ammontare del capitale sociale e i moduli utilizzabili per il voto di delega sono a disposizione del pubblico sul sito internet della Società www.cementirholding.it.