Calendario finanziario 2017

13 febbraio 2017 Consiglio di Amministrazione per esame dei dati pre consuntivi consolidati relativi all’esercizio 2016
3 marzo 2017  Consiglio di Amministrazione per approvazione del Progetto di Bilancio relativo all’esercizio 2016
19 aprile 2017  Assemblea degli Azionisti per approvazione del Bilancio relativo all’esercizio 2016
9 maggio 2017 Consiglio di Amministrazione per approvazione del resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2017
28 luglio 2017  Consiglio di Amministrazione per approvazione della relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2017
8 novembre 2017 Consiglio di Amministrazione per approvazione del resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2017

La Società comunicherà tempestivamente e nel rispetto della normativa vigente ogni eventuale variazione alle informazioni sopra indicate.

INFORMAZIONI FINANZIARIE PERIODICHE AGGIUNTIVE

Il Decreto Legislativo n. 25/2016, in attuazione della Direttiva 2013/50/UE (“Direttiva”), ha eliminato l’obbligo per le società quotate di pubblicare informazioni finanziarie periodiche aggiuntive rispetto alla relazione finanziaria annuale e semestrale.
Gli emittenti quotati presso il segmento STAR del mercato MTA rimangono tuttavia tenuti a comunicare al pubblico il resoconto intermedio di gestione ai sensi dell’art. 2.2.3. del Regolamento di Borsa Italiana.
Pertanto, Cementir Holding S.p.A., quale emittente quotata presso il segmento STAR del mercato MTA, continuerà a mettere a disposizione del pubblico, con le tempistiche previste nel Calendario Finanziario, i resoconti intermedi di gestione in conformità a quanto finora avvenuto, mantenendo come riferimento le disposizioni di cui all’art. 154-ter, c. 5, del Testo Unico Finanziario vigenti anteriormente al recepimento dalla Direttiva e conformandosi ai principi e criteri applicativi indicati nell’art. 82-ter del Regolamento Emittenti.