Calendario finanziario 2024

Roma, 15 dicembre 2023 – Cementir Holding N.V. rende noto il calendario degli eventi societari per l’anno 2024:

• 8 febbraio 2024    Consiglio di Amministrazione per esame dei dati preconsuntivi consolidati del 4° trimestre e dell’esercizio 2023, approvazione del Budget 2024 e dell’aggiornamento del Piano Industriale 2024-2026
  • 11 marzo 2024    Consiglio di Amministrazione per approvazione del Progetto di Bilancio relativo all’esercizio 2023
  • 22 aprile 2024    Assemblea degli Azionisti per approvazione del Bilancio relativo all’esercizio 2023
  • 9 maggio 2024    Consiglio di Amministrazione per approvazione del resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2024
  • 29 luglio 2024    Consiglio di Amministrazione per approvazione della relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2024
  • 6 novembre 2024    Consiglio di Amministrazione per approvazione del resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2024

In occasione dell’aggiornamento del Piano Industriale e della divulgazione dei risultati preconsuntivi dell’esercizio 2023, nonché dell’approvazione della relazione finanziaria semestrale e dei resoconti intermedi di gestione relativi all’esercizio 2024 sono previste apposite conference call con analisti finanziari e investitori istituzionali.

La Società comunicherà tempestivamente e nel rispetto della normativa vigente ogni eventuale variazione delle informazioni sopra indicate.